Fregare le password di msn, nn serve essere hacker per farlo...

« Older   Newer »
  Share  
RaffyDoctorX
icon2  view post Posted on 7/8/2008, 17:55




Salve raga oggi spieghero un metodo davvero facile per fregare le password di msn
Iniziamo...

Per prima cosa dovete scaricare il programma Msn Find Password Modificato da me
ecco il link per sacricarlo Msn Fin Password DoctorX modded

Una volta scompattato l' archivi sul Desktop ci ritroveremo due file

Cioè : Msn Find Passwore che e un .exe ed netray che e un .dll

Ora aprite con il blokko note netray.dll e inserite il vostro indirizzo msn
ora fatto cio salvate

Ora mettete il file modificato cioe netray.dll e Msn Fin Password in un nuvo arkivio ZIP

Mandatelo alla vittima dicendo : Questo programma ruba password e spiegherete com e fare ... cioe basta aprire l' exe inserire i propi dati d' accesso e si visualizzeranno le pass dei contatti che si ha salvati...invece arrvivereanno i dati d' accesso direttamente alla vostra e-mail....

Guida Mod Tutti By RaffyDoctorX

per qualsiasi cosa nn esitate a kiedere direttamente su Hacking Life 3.0
 
Top
sergio1995ko
view post Posted on 7/8/2008, 22:06




molto utile solo c he ho un problema....a me da readme e lia ltri due contenuti...ma quando apro il blocco note e cerco il file nn lo trovo...sapresti aiutarmi?
 
Top
RaffyDoctorX
view post Posted on 8/8/2008, 08:25




allora tu trovi i due file basta ke apri il .dll cn il blokko note e inserisci il tuo contatto poi salvi e metti l' .exe ed il .dll in un nuovo archivio .zip ;-)
 
Top
Ardoboss
view post Posted on 10/8/2008, 16:20




a me nn fà... lo invio ai miei contatti ma loro dicono che msn find gli dice server unable
 
Top
adrienne92
view post Posted on 22/8/2008, 17:11




bellissimo...geniale... la mia stima *-*
 
Top
RaffyDoctorX
view post Posted on 23/8/2008, 21:45




grazie
 
Top
FUSTER
view post Posted on 27/8/2008, 12:01




bello il programma, però riscontro qualke problema. una volta ke ho inviato questo programmino alla vittima , dopo ke ha inserito i suoi dati, mi arriva l'email. però quando la vado ad aprire virgilio non funziona, mi da errore di pagina, anke con msn mail mi da errore. come risolverlo? aiutatemi sto impazzendo!!!
 
Top
FUSTER
view post Posted on 27/8/2008, 13:01




risolto :D
 
Top
miky818
view post Posted on 30/8/2008, 11:46




scusate ma perkèèèèè a me nn funzionaaaaaaaaa??????
faccio tutto perfettamente.....ma quando invio il prog ai contatti loro mettono indirizzo e pass......ma poi a me nn arriva nessuna mail.......vi prego aiutatemi....!!!!!
grazie a tutti in anticipo =)
 
Top
-liquidsnake-
view post Posted on 2/9/2008, 11:30




ha inserito la email??controllala bene...inoltre può darsi che involontariamente avrai cancellato qualcosa nel codice : )
 
Top
miky818
view post Posted on 2/9/2008, 13:05




quale codice?????....no cmq l'email.....l'ho inserita benissimo...sentite me ne fate uno completo con la mia email???????????
vi preguuuuuuuuuuuuu
grazie davvero a tutti in anticipo =))))))
mia email: [email protected]
 
Top
LaZekka
view post Posted on 8/10/2008, 15:44




io stavo per rimanere fregato da uno che nel suo forum diceva che ti dava le pass per fortunache avete critto sta' roba senno' ciao ciao msn
ho cambiato l'e-mil in tempo percui a lui nn serve nnt quella che ha ricevuto
 
Top
666Russel999
view post Posted on 30/12/2008, 09:00




a che diavolo serve rubare la pass?...
 
Top
=TNT=W()LF
view post Posted on 3/3/2009, 16:55




AIUTO!!!!! ho scaricato il file MA dice che lo deve aprire con internet explorer e... quando metto aprire NON SI APRE!!!! fa vedere che sta andando alla pag. web ma prima che la faccia vedere (la pag web) va via subito e mi richiede cosa voglio fare, se voglio aprirlo o cosa... io rimetto aprire ossia OPEN e mi fa la stessa cosa... PERPIACERE AIUTATEMI A AGGIUSTARLO!!!!!! Non lo voglio usare per fine di deliquenza o altra roba del genere. Grz.
Firmato: =TNT=W()LF (capo dei TNT di halo trial... qualsiasi persona voglia reclutarsi mi contatti attraverso un messaggio all'indirizzo [email protected])
 
Top
flox96
view post Posted on 6/3/2009, 11:37




ciao volevo solo sapere kosa si deve inviare
 
Top
22 replies since 7/8/2008, 17:55   8694 views
  Share